A&A Recordings Publishing

A&A Recordings Publishing è una società Editoriale e di servizi nel campo della musica e del multimedia.

Le attività spaziano dalla composizione di brani e colonne sonore, all'arrangiamento musicale per varie formazioni strumentali, alla produzione di brani musicali e CD, alla registrazione audio di prodotti professionali.

La società nasce nel 1996, fondata da Andrea Casamento e Andrea Ravizza, il cui sodalizio musicale e umano dura dal 1989.

Nei primi anni di vita, la società si occupa prevalentemente di registrazioni audio; in seguito l'attività si espande in moltissimi campi legati alla musica ed al multimedia: sonorizzazioni, colonne sonore, arrangiamenti, produzioni musicali, sigle televisive, grandi eventi. Oggi, grazie all'esperienza pluriennale dei soci e la loro la sensibilità dei musicisti, e la conoscenza del sistema audio Pro Tools HD 2 e Control 24, la A&A Recordings si pone come una delle società più flessibili ed avanzate tecnologicamente.

La sede operativa è in Via Cesana 52, a Torino.

I nuovi locali danno la possibilità di registrare e mixare audio secondo gli standard professionali attuali Dolby Digital 5.1 per il DVD Video e 7.1 per il cinema e di registrare in acustico con le migliori prestazioni ambientali.

Inoltre si avvale della conoscenza acquisita dei soci per gestire la nuova attività correlata di Editoria – Discografia e Management dando alla Publishing una fresca ed entusiastica impronta nel prodrre nuovi talenti e collaborando con affermati artisti del calibro Johnny Dorelli.